LE News di arto'

FESTIVAL VIDEO 12/13 APRILE 2013
Diretta web 2013

Anche quest'anno torna per la seconda edizione il festival video premio "Nuccio Ambrosino" con grandi novità e ospiti.

Come nella prima edizione la giuria sarà formata da professioni del settore locale e nazionale...

Buon lavoro a tutti i partecipanti.

L'Organizzazione

contatti

Social "Teatro Artò"

Corso General Cantore, 19 -

Serravalle all'Adige - 38061 ALA (Tn)

Tel 0464-350490

cell. 338 4640188 Sara

email: info@in-teatro.com

seguici su facebook

More Website Templates @ Templates.com!

SABATO 26 GENNAIO ORE 16.00 2013 SIETE INVITATI ALLO SPETTACOLO E PRESENTAZIONE DEI CORSI DI TEATRO BAMBINI E RAGAZZI 2013

Social Teatro Artò in collaborazione con Estroteatro scuola di Teatro di Trento vi invita sabato 26 Gennaio 2013 alle ore 16.00 presso i teatri di posa di Exformat Comunicazione ( Corso G.Cantore,19 Serravalle – vicino all’Ufficio Postale) e vi propone uno spettacolo per grandi e piccini dal titolo JACK E IL FAGIOLINO MAGICO.

A fino spettacolo verranno presentati i corsi di teatro per bambini e ragazzi con l’insegnante Cinzia Scotton.

L’ingresso è libero.

Teatro Artò in collaborazione con Cinzia Scotton insegnante/attrice della Scuola di Estroteatro, propone sul territorio di Rovereto, Serravalle, Ala e dintorni un "CORSO DI TEATRO BAMBINI (7-10) E RAGAZZI (11-14)"
Il laboratorio si propone di far “entrare” i più piccoli nella magia del teatro, attraverso il gioco e il divertimento. L’obiettivo è quello di portarli a conoscersi e conoscere gli altri, a relazionarsi e mettersi in gioco, a prendersi in giro attraverso la conoscenza delle loro potenzialità espressive e l’accettazione dei loro limiti e difetti. Il lavoro consiste nello scoprire il proprio corpo e la propria voce, il proprio modo di essere nello spazio da soli e con gli altri, la propria energia, la propria creatività. Tutto questo attraverso giochi teatrali che affrontano in particolar modo l’espressione corporea e l’improvvisazione.
Nella parte finale del corso, i bambini/ragazzi, affronteranno la messa in scena di un piccolo saggio, durante la quale potranno esprimere liberamente tutta la loro fantasia e creatività, e scoprire il gioco più divertente: l’”essere altro” il creare un personaggio. 

Il laboratorio è suddiviso in due corsi rivolti alle due fasce d’età:

Teatro bambini 7- 10 anni
Giorno da destinarsi in base alle esigenze dei corsisti orari 17.00/19.00
Teatro ragazzi 11-14 anni
Giorno da destinarsi in base alle esigenze dei corsisti orari 17.00/19.00

Modalità corso

Incontri settimanali: uno
Durata delle lezioni: due ore
Periodo: da fine gennaio 2013/giugno

Costo del corso: € 300 pagabili in tre rate da € 100 ( le prime due lezioni sono gratis)

Insegnanti: Cinzia Scotton

Per informazioni e costi: info@in-teatro.com - oppure cell. 338 4640188 Sara. I corsi si terranno nella sede di Exformat Comunicazione a Serravalle in Corso G.Cantore,19 (vicino all'Ufficio Postale).

 

JACK E IL FAGIOLINO MAGICO


Non voglio iniziare questa storia dicendo che Jack era un fannullone…”
Questa è la storia di Jack, che scambia la sua mucca per sei fagioli, e i fagioli crescono e crescono…e diventano alti più di mille e mille e mille e mille e mille e…passi! Fino a raggiungere il pianeta delle nuvole…
Una favola che propone al pubblico le varie fasi di crescita del bambino, dal distaccamento dalla madre al confronto con le difficoltà del mondo. Uno spettacolo ricco di avventura, di magia e di scoperte. Il tutto è messo in scena attraverso una chiave di lettura di facile comprensione per i bambini, basata sul gioco, sul divertimento e sull’elemento magico.

Ditelo a tutti!